24-10-2008, 03:05 PM
Ciao, Paccopaolo! Io mi ricordo benissimo di te e della collezione di cui dici (non ricordo però se ne avevi parlato qui o sull'altro forum, CRT)! Anzi, ti dirò di più, che mi è capitato spesso di pensarci e che ho sempre avuto una grandissima, enorme curiosità di vederla!! Io penso che sia tutt'altra cosa, rispetto alle foto delle donne in posa! Che sarebbe un documento interessantissimo e che il lavoro che hai fatto è eccezionale :o ! A me è capitato solo una volta di avere l'impressione di intravedere una balza, "sfogliando" un album online ricchissimo di foto - si trattava di foto degli anni '50 di una scuola canadese in Francia, se ben ricordo; un bel lavoro di alcuni dei vecchi alunni, che in questo modo si rimettevano anche in contatto tra loro. Diverse le ho salvate, perchè mi piace vedere l'abbigliamento dell'epoca e prendere spunti, e ricordo bene che per una di queste ho avuto il dubbio se si intravedesse o meno una balza, da sotto una gonna di una ragazza seduta. L'ho anche messa da qualche parte, ma non so più se qui o sul vecchio forum Crt. In ogni caso, la ricerco e se riesco a trovarla la sottopongo anche al tuo parere (mi pare che non ne ebbi molti ...)!
Ciao!! (E spero che nel frattempo non tu non sia sparito :? )
Ciao!! (E spero che nel frattempo non tu non sia sparito :? )