Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le FF su Dylan Dog
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Insomma, uno dei disegnatori (Montanari & Grassani) - o entrambi! - mi sa che sia un estimatore :roll: :wink: . E poi, perchè disegnare in una scena il piede senza scarpa?...Ecco, a me queste cose colpiscono! E mi incuriosiscono molto!
Chissà, poi, se la donna del fumetto è frutto della fantasia, o se il disegnatore si è ispirato a qualche sua musa reale...
Big Grin sei fortunata.... :lol: conosco molto bene il settore, e quello di Dylan in particolare. :wink:
Uhm... insomma, se ho ben capito: Sclavi ha indirizzato il suo disegnatore da te, perchè sapeva che potevi illustrargli benissimo l'argomento "calze", in quanto rappresentante de La Perla e appassionato del genere.
Giusto? Huh
Resta da capire se è lui che per primo ha instradato te alla conturbante passione, o viceversa...
O è stato il disegnatore :?:

Tongue Tongue Eh eh eh... scherzo Big Grin !! Resta il mistero: qualcuno di loro ha deciso che la donna doveva portare delle calze, e che la balza facesse capolino, così come il piedino. Evidentemente li ritiene dei gesti sensuali, li conosce :wink: ; chissà se è solo questione di bagaglio iconografico... Vi terrò informati circa eventuali altri avvistamenti: se i disegnatori cambiano e la calza ricompare... allora il lussurioso è proprio Sclavi Tongue ! eh eh eh.....
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)