Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collant
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
marilena Ha scritto:pietrro ha capitio alla perfezione e un grazie particolare a sognatrice
Cara Marilena Smile , che tonta distratta smemorata che sono! Tongue Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: Big Grin )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!! Big Grin
Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo Smile ...).
Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione Smile !
Ciao!!
Grazie Sogny, è stato utile anche per me. Ciao

Sono curioso, cosa vuoi dire con "Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant". Posso dare questa dritta a mia mogle :?: :?: :?:
62camillo
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)