Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF?
sognatrice Ha scritto:....... Perchè dovrei precludermi delle cose io, se so farne buon uso, solo perchè altri ne fanno un uso cattivo? Guarda che io la penso come te, per le cose che dici sull'intontimento generale. Io ho un cellulare ormai vecchio di qualche anno, che uso rarissimamente, e come un semplice telefono (perchè non è che questo: un telefono). Mai stata "alla moda", io.
Certo che tu ne fai buon uso, non lo metto in dubbio, ma infatti io parlo sempre degli altri, delle " masse " .... devi ammettere che sono meno quelli come te rispetto a quelli che descrivo io....
sognatrice Ha scritto:....... Che facciamo: siccome quel che c'è fuori non ci piace, allora ci chiudiamo dentro? Attenzione ad altri generi di paraocchi e di categorie mentali a compartimento stagno..

Io non mi chiudo dentro, anzi, spesso tiro fuori queste riflessioni con la gente per capire come la pensano.... Non mi chiudo, ma non voglio aggregarmi al " gruppo " .....
sognatrice Ha scritto:....... Tu mi chiedi se leggo l'Espresso (si, lo leggo. Ah, e ci vedo anche immagini patinate e consumismo); io ti chiedo se tu leggi con attenzione queste riviste, per poterne fare una critica obiettiva e circostanziata..
Ho detto l' Espresso per citarne uno a caso, ma niente di particolare, ho provato a leggerle queste riviste, piene anch' esse, come dici giustamente, di pubblicità e foto patinate, mi viene il volta stomaco, c' è qualcosa di interessante ogni tanto che si può estrapolare, ma è talmente raro che ho perso le speranze. Ripeto, mi butto sui libri... li preferisco di gran lunga !!! Big Grin
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)