Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF?
Cara Sognatrice lo so, lo so che tu vuoi sempre mediare su tutto, io invece non mi accontento di risolvere la questione semplicemente dicendo che non sono tutti così,
anche perché non è vero, anzi, giro la tua affermazione al contrario: le persone tendono a diventare sempre di più come le riviste e la televisione.........
e questo perché oggi quello che fa tendenza è essere alla moda, cioé vestire in un certo modo, parlare in un certo modo, essere il più possibile
frivoli ma con tanti soldi, appariscenti fuori ma insulsi dentro........... e potrei andare avanti........
Conosco tante persone che pur di apparire alla moda con l' abbigliamento dell' ultim' ora fanno le code davanti ai negozi e si svenano degli ultimi euro che gli restano.....
una mia conoscente a tutti i costi giorni fà doveva comprare una borsa viola perché quest' anno va di moda il viola ( che schifo mamma mia !!! Confusedhock: ),
ebbene si è alzata presto e si è messa ad aspettare l' apertura del negozio per comprare una semplice, stupida, brutta, volgare borsa viola..........
E come lei tantissime ( ma anche tantissimi.... ) !!!! Riviste e televisione dimmi un pò cosa ti propinano in prima serata su tutte le reti ???? I Cesaroni e i reality.....
No grazie, preferisco, se devo spendere i miei soldi, andare in libreria e comprare un libro, ma serio però, non i vari Faletti o Irving che sono robaccia
per gente meno che mediocre......piuttosto che buttar via i soldi in riviste patinate o roba del genere, almeno per non contribuire ad arricchire il menrcato.
I segni di interpunzione ??????????????????? Tu per prima avrai notato che , specialmente su internet, non li usa più nessuno, e non per comodità
ma per ignoranza, non si conosce più nemmeno il significato della parola stessa, figurati metterla in atto,
altre che non bastano più......... secondo me non serviranno più a niente perché chi li saprà usare sarà sempre meno.......
; dicevo, per ignoranza poiché oggi i punti di riferimento delle persone sono principalmente la televisione , poi c' è il cell che con gli sms
ti fa dire e scrivere di quelle castronerie da film comico, poi c' è internet ............ tutta roba dove si legge poco e preferibilmente anche niente.....
Se la gente perdesse il proprio tempo a leggere ( e soprattutto far leggere ai propri figli ) libri e documenti sani e con un pò di fondamento, e si mettesse a curare di più grammatica e punteggiatura si risparmierebbe tanta fatica in futuro...........
Ma li leggi gli articoli dei vari quotidiani, tipo, che so, il corriere, la repubblica, il giornale , o l' espresso e tanti altri... ?????
Ti rendi condo dell' incapacità che hanno ormai i giornalisti molto spesso nel comporre una frase di senso compiuto ?????
Facci caso, io me ne sono accorta, mi sono domandata il perché e alla fine la risposta è .... tutto quanto ti ho scritto sopra. Big Grin
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)