17-02-2009, 06:41 PM
Mira Ha scritto:... ricordo che comiciai prestissimo con il collant, avevo circa 11 anni ed ero già "matura anche sotto un altro aspetto", quindi sentivo il bisogno di vestirmi meglio, di farmi guardare non più come una bambinetta, ma qualcosa di più .... (già allora .... ).
Mi ricordo che ci tenevo molto ad indossare il collant e non doveva essere oltre i 20 den ...
Le mie compagne di scuola mi chiedevano se fossi matta a mettere una cosa che si strappava subito e non mi dava la possibilità di sedermi per terra, come facevano loro per esempio, ma a me piacevano così tanto che non ci facevo caso.
Vi racconto un aneddoto. Non è che c'entri molto con l'oggetto della discussione, ma preferisco scrivere qui piuttosto che fare aprire un nuovo argomento a cui poi risponderebbero in due hock:
Luglio inoltrato di tanti anni fa, più o meno una ventina, tardo pomeriggio.
Ero stato al mare e mi stavo preparando ad andare via. Avevo appena finito di risalire la scogliera quando mi trovo davanti due ragazze sedute su una scalinata. Saranno state mie coetanee e come è logico i miei ormoni erano in ebollizione, ma non per la calura estiva
Ad un certo punto una delle due tira fuori dalla borsetta un paio di collant e comincia a metterseli di fronte a me.
Al che l'amica, piuttosto stupita, le chiede cosa stesse facendo.
E lei (un po' scocciata ...)
"Devo tornare a casa e mia madre non vuole che vada in giro a gambe nude".