Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF?
Mira Ha scritto:Scusate se mi infilo dal nulla in questo discorso che poco mi attrae...... Io critico molto di più chi acquista e legge le riviste di " moda " ( ......moda che, a mio avviso, è
schifosissima e antifemminile al massimo..........) piuttosto che chi le pensa e le pubblica.......... Noi donne siamo delle gran tonte a dar retta ad un pugno
di idioti che ci impongono le mode di anno in anno e come delle pecore noi assecondiamo il loro volere........... Ma vi rendete conto che sono proprio gli stilisti,
che spacciano in giro le varie mostruosità chiamandole " moda " , che a noi donne ci hanno fatto diventare delle copie perfette di uomini, spogliandoci completamente
di femminilità, sensualità e malizia...... ???? Io non mi metterei nemmeno a discutere su un giornale di moda, qualunque esso sia, per me non esistono nemmeno....
Ciao e scusate l' intervento un pò ......... aggressivo.

Cara Mira ("Profumo di Donna"...ricordi?), non solo ti quoto, ma sottoscrivo parola per parola.
Mio padre, uomo affascinante (una via di mezzo tra Cary Grant e l'Avvocato) e grande estimatore della bellezza femminile, mi ha insegnato due cose sulla Moda.
1/ La moda, al limite la si fa, di certo non la si segue
2/ Da quando la moda, scomparse le varie Coco Chanel, Sorelle Fontana, Biki e altre grandi, è stata presa in mano dagli stilisti, è aumentato il fatturato, l'indotto ed anche Pil ed export, ma le donne sono sempre meno belle ed eleganti, femminili e seducenti. A parte l'eccezione Valentino, essi, in realtà, non perseguono, come valore, la bellezza della donna, che in realtà detestano, ma comunque non amano e... soprattutto non desiderano. Forse, certo inconsciamente, vi è quasi un desiderio di distruzione dell'appeal femminile della rivale, che essi sanno che mai potranno avere.

Questi discorsi, dei primi anni '70, che a me paiono ancora attuali, sicuramente faranno storcere il naso a qualcuno.
Signori, potrete non essere d'accordo, ma vi sono due dati incontrovertibili.
Rispetto a 35 anni fa:
-la donna è oggi meno femminile, meno elegante e meno attraente
-il numero degli omosessuali è triplicato; il numero dei bisessuali è quadruplicato, il numero dei travestiti e dei transessuali è decuplicato.

Difficile fare stime sul numero dei travestiti in privato (centuplicato?) e dei crossdresser (che pur preferendo la patatina al pisellino, cercano di appropriarsi degli indumenti intriganti che la donna ha gettato via e che tanto li ha fatti sognare)

Meditate donne
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)