Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF?
62camillo Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:cpmunque ritornando al topic del thread (ah ste parole inglesi), ieri mentre il mio ragazzo a letto leggeva Max di questo mese mi dice "amore le calze come le tue (sicuramente FF Cervin bicolore gazelle con riga nera). Il servizio riguardava squillo di alto bordo ma magari la foto non era di una di loro e comunque i giornaliogni tanto le mostrano. Se non altro visti i tariffari delle signorine in oggetto le nostre belle calze si rivelano un oggetto prezioso. Certo che se per pagarmi gli studi bastavano solo tre ore di sesso magari ci facevo un pensierinouna volta all'anno. Naturalmente scherzo ma ce chi lo fa veramente

Per sbaglio, sono incappato su quello che hai scritto Sad

Sarà perchè ho avuto una settimana stressante e lunga, sarà perchè sono alquanto scazzato... Sad Sad Sad
Sento però di dire qualcosa...
Non ti conosco, non sò chi tu possa essere, ma...non sono molto in accordo con la tua dichiarazione :!: :!: :!:
La trovo alquanto volgare e non attinente a questo Forum.
Solo x mera curiosità... Ma che studi hai fatto :?: :?: :?:
Scusami,e scusatemi.
Perchè non consigli al tuo ragazzo di leggere al letto, come dici tu, una rivista che riguarda le Lamborghini, le Porsche, le Ferrari, TVR, Panoz ecc. ecc. Ci sarebbero altri argomenti, come i Rolex, Vacheron, Audemar, Vertu ecc.ecc.
Ancora, come poterti portare a cena al Burj Al Arab di Dubai :!: Potrebbe starci che lo meriti.
In alternativa c'è l'almanacco di Topolino Idea
In tanti anni mi è capitato di tutto a letto :!: :!: :!:
E' la prima volta che sento una cosa simile, e che venga pure dichiarata :!: :!: :!:
Vorrei dire tante altre cose. Ma sarei OT.
Ancora, se il tuo ragazzo non sà cosa leggere al letto, ammesso che non gli piacciano le poche cose enunciate in precedenza, consiglio di farsi un giro per i mercatini e acquistare la rivista GLAMOUR PHOTOGRAPHY (anni 50/60), così scoprirete assieme che le calze che descrivi le indossavano le nonne delle nonne :!: :!: :!:
...Ma loro non avrebbero mai detto, neanche per gioco, che avrebbero potuto pagarsi gli studi.
Chiedo ancora umilmente scusa a te, a tutti gli altri.
62camillo

Sono molti mesi che le cose della vita mi impegnano altrimenti, e frequentando poco il forum (mi hanno anche estromesso dal Cardiopalma perché poco attivo) non ti conosco.
Forse volevi fare lo spiritoso, ma non ci sei riuscito.
Forse volevi dare arbitrari consigli di lettura al suo fidanzato, ma sappi che, nel forum, vi è chi potrebbe darne saggi e preziosi a molti, e non l'ha fatto.
In ogni caso, oltre che fuori luogo e fuori tema, non hai capito ciò che lei voleva dire e, last but not least, sei stato molto poco gentile.
Chi ama la donna femminile ed elegante, per essere all'altezza dovrebbe essere, se non cavalleresco, almeno gentiluomo. Non ti si chiede tanto, ma... che ne dici di un po' di rispetto?
Se sei stato così intelligente da capire di essere andato un poco oltre, tanto da scusarti, all'ultimo rigo, con lei e con tutti, ti è mancata però l'illuminazione geniale: meglio non farne niente e scrivere di altro, magari di calze di nylon.
Con la stessa franchezza e impudenza ti chiedo un favore: cancella quel messaggio.
Nastrorosa, che è una cara persona, probabilmente non l'ha ancora letto. Ma presto lo farà, visto che riceve una mail con il link ad ogni aggiunta. Sei ancora in tempo a non ferire la sua sensibilità, a non farla soffrire. Che ti costa?
Io, da parte mia, poi, cancellerò il mio intervento (doveroso, per chi ha i capelli grigi), e probabilmente Spike farà lo stesso con il suo.
Nessuna offesa, nessuna colpa
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)