Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Riviste di Moda conoscono le RHT e le FF?
pnstockings Ha scritto:
marasma21 Ha scritto:Omar ti auguro che l'interesse della giornalista sia sincero,così che il tuo negozio venda di +, ma mi auguro che l'interesse della stessa faccia tantissima pubblicità alle "CALZE" così che se ne vedano tantissime in giro per le città, e non questi obbrobri di 2000 denari che si vedono al momento.
Ciao Omar e a tutti i soci.

Grazie marasma, io mi auguro che queste calze vengano usate da molte più donne, forse sarà il segno che si sono svegliate dall'incubo di vestire maschile :wink:

Confermo che l'interesse era ed è sincero.
Dopo molte settimane dalla segnalazione, finalmente, anche in seguito a mia insistenza diretta, la redattrice di MarieClaire è stata contattata da Omar, che era stato molto preso per il suo nuovo negozio. Immediatamente, la giornalista ha organizzato un servizio in Costa Azzurra. Ha scelto la location, le modelle, il fotografo ed ha preparato il testo; mentre Omar ha spedito le calze e i reggicalze.
Poi è arrivata la data di partenza, e... il pacco non era ancora arrivato.
Probabilmente, nel grande palazzo Rusconi, tra le molte e diverse redazioni, qualcuno, tra la centinaia di persone che vi hanno accesso, ha "dirottato" a sua moglie tanto ben di Dio.
Tant'è che, biglietti d'aereo acquistati, albergo prenotato e contratti firmati, in pochi minuti ci si è inventati un nuovo servizio, assai meno intrigante e originale. Portato regolarmente a termine, è già stato pubblicato su un numero recente di MarieClaire.

Riprovarci, magari consegnando di persona RHT ed FF?
Magari!

Con la generale e recente crisi finanziaria, tutto il gruppo MarieClaire ha ridotto spese e collaboratori. Si cercano modelle, giornaliste e fotografi sul posto. Spesso i paesi delle location hanno un costo della manodopera ben più basso.
La gentile interlocutrice di riferimento, essendo tra le più brave, era anche tra le più pagate nell'ambiente. E' stata sostituita da free lance volanti e forse improvvisati, che costano un quarto.
Ecco, forse, perché accanto a quelle foto segnalate da Sognatrice ci sta scritto: "collant".

E' stata un'occasione perduta.
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)