Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nel negozio di intimo
Bravo Omsa, sia per come scrivi, che per cosa scrivi.

Continua e sii prolifico. Leggendoti non credo di essere stato l'unico ad avere avuto un'erezione.

Permettimi di esprimere un'opinione.
Siamo quasi coetanei e abbiamo gli stessi gusti, ma forse perché nella vita ho spesso osato, credo proprio di poter dire che la zia sia rimasta delusa. Forse, anche per quello, fu l'ultima volta che ti diede l'occasione.

Non vorrei sembrarti sacrilego né irrispettoso, ma avendo avuto molte esperienze intriganti, anche con cugine, mi permetto di suggerirti l'idea che la zietta desiderasse qualcosa di più, da te.
Probabilmente, anch'ella si era più volte toccata, al ricordo del primo episodio e, nella mente, aveva immaginato, sognato e virtualmente vissuto di fare l'amore, con te.
Questo desiderava, questo voleva, questo aveva disposto che quel giorno accadesse.

Se una donna si espone a tanto, ti si offre e non viene colta, oltre che delusa, prova vergogna e rabbia con sé stessa. E si ritrae.

Mi dirai che lei non avrebbe tradito lo zio,che tutto ciò sarebbe stato indecente e incestuoso.
Perché, limitarsi a fare, e a farsi fare, ciò che racconti, non fu un tradimento? Non fu indecente?

Temo vi siate persi una splendida occasione... e le altre che sarebbero seguite.

Con simpatia
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)