Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove sta andando la sezione "immagini" del forum ?
Piero63 Ha scritto:....I motivi sono diversi, ma tra questi c'è anche il fatto che mi riconosco sempre meno nello spirito originario che animava questo luogo virtuale.
mah, se ben ricordo lo spirito con cui fu creato il forum (visto che sono tra i primi ad averlo svezzato... Smile) era quello dello scambio di opinioni, immagini e altro tra gli estimatori del mondo calze/lingerie.
da questo punto di vista, a parte qualche divagazione sul tema, mi sembra sia rimasto fedele allo spirito iniziale.
Citazione:....ma prendiamo ad esempio la sezione immagini: è triste ammetterlo, ma sembra diventata una raccolta di foto di natiche più o meno al vento e di piedi che calzano scarpe più o meno importabili.
Big Grin e perchè triste? a giudicare dai 3D chilometrici direi che piace a molti la composizione delle immagini, anche se non sono curate dal punto di vista artistico. ma sono sicuramente spontane!
Citazione:Ormai basta inviare una qualunque immagine, non importa se sfocata/mozzata/inquadrata come capita per ricevere valanghe di apprezzamenti.
Il contenuto passa in secondo piano assorbito dal contenitore (il nylon).

capisco che una foto curata, preparata a lungo (e magari corretta) dia sicuramente soddisfazioni profonde, ma il bello stà proprio nel modo "casalingo" di scattare le foto.
meno artistiche, ma sicuramente genuine.
Citazione:Leggo in continuazione di lamentele "per i bei tempi andati" (e anche su questo ci sarebbe da discutere) ma allo stesso tempo vedo che molte foto sono ambientate in situazioni che potenzialmente sarebbero a rischio di denuncia per oltraggio al pudore mentre altre sono confinate tra le mura domestiche ed immancabilmente sono una specie di "preludio a ...".
e pensa che qualcuno si è lamentato perchè abbiamo censurato delle foto...come vedi ci sono opinioni per tutti i gusti!
Citazione:... Se per le signore che partecipano al forum indossare questo indumento è così naturale allora perchè le foto pubblicate celano sempre la loro identità ? Eppure qualche coppia va in una direzione diversa, come dimostrano alcune foto pubblicate che ritraggono le persone nella loro quotidianità in pose che definirei "glamour".
mah, definire un paio di utenti che postano immagini che non celano la propria identità migliori delle altre mi sembra un pò azzardato.
evidentemente il "mostrarsi" per intero può essere un gioco rischioso per tanti motivi che credo comprenderai benissimo...e in ogni caso và rispettata la scelta di ognuno.
certo non saranno bellissime da vedere, ma non siamo un forum di esperti di immagine.
Citazione:Sembra quasi che la fantasia, la creatività sia bandita da queste immagini che finiscono con l'essere completamente slegate dal contesto nel quale sono state riprese. Per me al centro dello scatto dovrebbe sempre esserci l'individuo, non la fibra che ne ricopre in tutto in parte alcune parti del corpo ...
guarda, sotto questo punto di vista potrei pure essere daccordo visto che in passato ho fatto per un periodo l'aiuto "fotografo", ma credo che lo spirito delle foto debba essere quella di dare un'immagine delle situazioni che si creano in casa, fuori e chissà dove...
curarle per dare un'immagine più artistica a tutti i costi, credo snaturi la spontaneità.
Citazione:Poi naturalmente ognuno fa quello che crede, libero di riprendere la propria moglie da sotto il tavolo o dalla base delle scale, di mostrare l'unghia smaltata o il tatuaggio sul polpaccio.
Ma che questo susciti esplosioni di incontrollato entusiasmo, credetemi, non riesco proprio a comprenderlo ...
beh, questo dovrebbe essere la conferma che ognuno si "esprime" come si sente...
e su questo, posto il rispetto di regole elementari, credo ci sia poco da dire. Wink
ciao Big Grin
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)