Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che fortuna...
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Cari amici e amiche,
vi auguro di cuore di avere la stessa fortuna. Vi dirò, che per una frazione di secondo, stavo rinunciando a prenderle proprio tutte, poichè una ventina di paia, pur essendo molto belle come nylon (tipo ars Vivendi), lucido e con la trama inavvertibile, avevano su un lato dei disegni che sembravano ricami (piccoli cavalli, o giraffe, o rametti con fiorellini). Poi ho preso, come sapete lo stock.

Una volta riviste con calma si sono rivelate, in realtà, delle applicazioni, forse "termosaldate", e immagino, all'epoca, molto costose.

In realtà, indossate da belle gambe, i disegni, che si notano appena, sono molto piacevoli.
Va be', dai... menomale che non sono di Milano, altrimenti mi sarei arrabbiata con te per avermi sottratto tanto ben di dio!! Tongue Big Grin
Io, invece, tempo fa ho trovato delle bellissime rht a maglia liscia - dalla confezione direi che potrebbero essere anche degli anni '50 - color avorio, trasparentissime, proprio come le desidero da tempo, ma con delle farfalle ricamate sugli stinchi: una fila verticale di tre o quattro grosse farfalle che non porterei mai a passeggio sulle mie gambe Big Grin ... Ho provato a scucirle pazientemente, ci stavo anche riuscendo, ma a un certo punto del disegno della prima farfalla... la calza si è aperta in due nel senso della trama Sad Sad ! Forse il ricamo è legato in qualche modo all'ordito, o forse ho fatto un passo falso io, non l'ho capito... Però credo di potermi procurare un altro paio di queste altrimenti stupende calze, e nel caso ci riproverò!

Un altro paio di rht color carne, invece, aveva dei grossi pois floccati marrone, fino all'altezza della caviglia: orrende Tongue !! Big Grin eh eh eh... Sembra di avere il morbillo! Però le ho prese lo stesso, per il piacere di averle.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)