31-10-2008, 02:23 PM
sognatrice Ha scritto:Anche io vorrei tanto vedere qualche altra donna con queste calze! E in verità mi è capitato ... Non ho visto balze nè rinforzi, ma delle eloquentissime piegoline (nemmeno poche!). Credo che la signora abbia capito che "avevo capito". Tra l'altro, portavo delle rht anche io (Touchable nude. Era la mise "da viaggio" che vi avevo mostrato tempo fa, ricordate? <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=574&p=7671#p7671">viewtopic.php?f=4&t=574&p=7671#p7671</a><!-- l --> ), e quando mi sono alzata dal tavolo - ero al ristorante col mio fidanzato - è probabile che anche lei abbia dato una "controllatina" :wink: .A me non è mai capitato di vedere una donna che, come me , porta calze di nylon......... non credo di avere l' esclusiva.. .. però ti assicuro che a Milano le donne vestono in maniera terrificante, peggio di un uomo, molto peggio, mentre in Sicilia, questo lo devo dire con obiettività, sono molto più femminili, certo magari non con nylon, ma fanno comunque la loro figura con gonne, tacchi alti e trucco, quì per vederne una così devi............. pagare........... 8)