31-10-2008, 02:42 PM
Mira Ha scritto::lol:Secondo il mio punto di vista sei un pericolo anche senza vederti :lol: :lol: basta solo ascoltarti .... ..... con simpatia Cannon :goodjob: :goodjob: :goodjob: :noway: :noway:Piero63 Ha scritto:ora capisco perchè a Milano negli ultimi mesi ci sono stati tutti quei deragliamenti di tram ! :lol: :lol:Addirittura Piero....... :lol: :lol:
Mira, lasciatelo dire, sei un pericolo pubblico
Il tuo incedere ancheggiante costituisce un attentato alla sicurezza dei trasporti.
Bisogna fare qualcosa: ne parlerò ad Albertini, magari emana un'ordinanza per regolamentare i tuoi spostamenti
Anzi, gli proporrò di farti precedere da un nunzio munito di campanaccio, come si faceva un tempo quando sono entrate in circolazione le prime automobili :mrgreen: :mrgreen:
Grazie. A proposito del tuo giudizio su di me vi racconterò un breve episodio:
Il mio vicino di casa (senza la moglie) mi incontrò un pomeriggio al supermercato, mi fermò e mi disse: " Certo che lei in gonna e tacchi è un pericolo pubblico.... "" .
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: