Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci provo!
umbertotnx Ha scritto:belle immagini, specialmente perchè potrebbero essere di una delle donne del nostro forum... Big Grin
per il resto come detto da Mira, la sensibiltà, unita alla sensualità, non è cosa tutti.
dovresti esserne orgoglioso! :wink: Big Grin

Grazie Umbertnx. Lo so... So di poter essere orgoglioso di ME STESSO, e, di quello che provo e sento... Però... Sai?! (Adesso lo faccio presente)... Ho 21 anni, e, vedo che la maggior parte dei coetanei e non, Non da più importanza a queste cose, o, non gliene ha Mai dato importanza. Adesso dai coetanei è una cosa rara da trovare (SOPRATUTTO OGGI)...! Ma dai + grandi la differenza dovrebbe diminuire?! Be, non è così. Ce ne sono tanti, troppi che a parità di età sembrano messi peggio degli adolescenti, non se ne intendono, non si interessano, non vogliono avventurarsi nel fantastico universo della Sensualità, figurati che non vogliono neanche perder tempo a "PRENDERSI" cura e ad "AMARE" di una DONNA!!! E non mi riferisco solo all'aspetto Sessuale, ma in tutti gli aspetti! Diciamo che è vero il detto:- Non ci sono + gli Uomini e le Donne di una volta!

Però adesso non continuerò ad essere cattivo e pessimista, ad infierire sugli argomenti Uomo/Donna, Società/Cultura Mondo ecc.

Ho trovato questo forum e Splendide persone che lo Abitano, e per ME alla fine importa solo di questo!
Un saluto a TE Umbertotnx e grazie per il tuo intervento, e Un saluto Affettuoso alla Tua Splendida Compagna. E' davvero un Affascinante Ninfa!
D.Redwolf
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)