01-11-2008, 07:22 PM
umbertotnx Ha scritto:grazie per i complimenti .
devio dire che dalle tue parole traspare una sensibilità fuori dal comune e mi ricorda...
anni passati anch'io alla tua età ero molto simile nelle sensazioni e simili erano le reazioni dei coetanei
nel senso che in pochi riuscivano a cogliere la sensualità di certi comportamenti femminili.
e queste differenze sono andate avanti per molto tempo.
anche oggi come avrai visto è difficile trovare estimatori del bello, ma bisogna pur capire che questo
non vuole dire che gli altri siano diversi. sono solo meno sensibili!
quindi tieniti la tua straordinaria condizione che vedrai prima o poi ricercata dalla donna della tua vita!
p.s. ovviamente dovrai cercare solo donne che amano queste cose...
sarà un pò difficile oggi visto che oggi in molte dicono che, più sono "bastardi" è più gli piacciono.
ma ce ne sono anche di diverse, stai tranquillo. :wink:
Ti ringrazio ancora.
E sì oggi è difficile se non arduo conoscere Ragazze... Dicono che se fai il Bastardo conquisti di più, ma non è vero, alcune lo vogliono Bastardo, altre lo vogliono dalla porta accanto, ti dico a sentire le mie coetanee ti posso dire sia le che le altre non sanno cosa vogliono, hanno una confusione con i Sentimenti e la Bellezza, che è veramente sconvolgente!! Tanto che la maggior parte delle volte diventa anche Esilarante sentire i discorsi...!!! =D-- Ti saluto Umbertotnx e vi auguro Buon Week end ci si sente alla prox
D.Redwolf