Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le FF su Dylan Dog
Mira Ha scritto:Questo me l' ero perso............ :roll:
Sei molto attenta ai particolari ma quello che ti devo dire più di ogni altra cosa è che hai un taglio di viso perfetto !!! Big Grin Big Grin Big Grin
Molto bella, proprio una faccia da cuoricino......... Complimenti. Hai i capelli molto simili ai miei come riccio, ma dimmi, te li
schiarisci tu o sono naturali ???
Hai mai pensato di farti nera ????
Ciao un bacione !!!
Allora - intanto grazie per quel che mi dici per il viso!! :bacino1: Smile Smile Big Grin Ma che carina che sei!
I capelli erano schiariti, me li faceva la parrucchiera. Parlo al passato perchè ora mi sono stufata (anche perchè a lungo andare diventano sempre più chiari) ed è subentrata una nuova voglia di cambiare (finchè arriverà la prossima di cambiare ancora e così via dicendo a fasi alterne Tongue Big Grin Big Grin ...).
Il mio colore naturale è castano scuro (si vede, di base, tra le ciocche chiare, perchè erano schiariti "a fili"). Nero corvino non credo mi donerebbe molto... Adesso sono castani piuttosto scuri, molto vicini al mio colore naturale. Meno scocciature, più velocità e anche qualcos'altro, alla fine, che spicca di più :wink: (compresi i lineamenti del viso e l'incarnato).
Ecco, il mio colore adesso direi che è proprio così, con dei riflessi sul castagna:

(niente cuoricino, stavolta... Spike dice che sbaglio sempre il posto in cui li metto. Forse la forma a uovo gli piacerà di più :?: ... Tongue Tongue eh eh eh....)
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)