06-11-2008, 11:51 AM
Mira Ha scritto:Ma io ho anche le rht della Gio, anche i colori chiari (nudo e bronzo) e sono brillanti! Se la luce le colpisce brillano molto, senò magari si nota molto meno. Il materiale è identico a quello delle ff (lo dice anche Omar sul suo sito, perchè a sua volta riprende le didascalie delle case produttrici; dal sito della Gio: "The seamless alternative to our fully fashioned range, Gio RHTs are produced using the same quality nylon yarns as our fully-fashioned stockings").sognatrice Ha scritto:...................Ti assicuro che le RHT della Giò non sono assolutamente lucide come le FF della stessa marca, parola mia !!!
Allora, intanto sarebbe ottima l'idea di Mira per il bronze della Gio, senonchè hai detto sull'altro thread (poi ti rispondo anche di là) che non ti piacciono le calze brillanti e le Gio lo sono molto :? ...
sognatrice Ha scritto:Potresti provare le copper della Ars Vivendi o della Touchable, se non ti disturba il colore un po' particolare.Invece queste io le sconsiglio perché già di loro fanno un effetto abbronzato sulla gamba, non trovi ???
Dicevo il copper perchè credo di aver capito che a Honey non disturbi il suo colore abbronzato in sè, ma l'effetto sbiadito e artificiale che un colore non adatto fa sulla sua pelle. Magari le calze troppo chiare non vanno bene per quello, e troppo scure non le piacciono... Un colore mediamente caldo dovrebbe fondersi meglio. Vediamo che ci dice .