06-11-2008, 03:52 PM
honey Ha scritto:Devo dire che adesso mi devo tenere di fianco un blocchetto per segnare a parte tutte le vostre indicazioni!!!Ah, per le Ars naturalmente intendevo le rht da 15 den color copper (non le Diva :wink: , che nel colore marrone chiaro sono quasi identiche alle lyon della Cervin):
Sì Sognatrice ha ragione, il colore abbronzato sarebbe perfetto perchè in realtà è sulla mia gamba il naturale per eccellenza...è proprio l'efetto sbiadito che se non è cercato con una calza chiara ad hoc trovo che abbia un effetto squallido proprio di una tonalità non azzeccata.
Ho provato il marrone chiaro della Ars.....ed il Lyon.....il naturale delle bicolor....e adesso seguirò i vostri consigli!!
Il nero delle GIò lo trovo molto bello e di un brillante assolutamente accettabile, giusto oggi da Omar me ne sono arrivate un paio ordinate e le riprovo visto che le mie solite Cervin erano esaurite.
Ecco che proprio non mi piace è l'effetto delle Gerbe Sun Satin....
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=23&products_id=196&osCsid=69f2c15a16f8517cefcf91c3c8089807">http://www.pnstockings.net/product_info ... c3c8089807</a><!-- m -->
Per le Gio, è come pensavo: hai un colore scuro; nei colori scuri la loro brillantezza si nota molto meno.
Nei colori chiari - nude e bronze - ecco invece cosa avrai (ti metto due mie foto, sotto. Se la luce non ci sbatte sopra, la brillantezza si nota meno, ma basta un po' di sole e sono proprio così)...
alica Ha scritto:cara honey,Il nuage penso sia troppo chiaro (aggiungerei di evitare anche il gazelle delle varie marche in genere; pure questo temo le darebbe un effetto sbiadito, troppo chiaro pure lui, mi sa)...
mi fa piacere che Mira e Sognatrice ti hanno aiutato...e mio consiglio e questo: gio colore bronzo ho della ars colore copper.
Della gerbe sun light sono troppo lucide e riguarda le ethnic sembrano invisibile...ma come dice anche la sognatrice gerbe voile gerlon 10d colore cappuccino sono ideali.
Ma dai un occhiata anche sui colori nuage 10den, ramier 15den, estrel 15den.
Poi ci sono anche autoreggenti 10 den colore sienne che sono stupende ovviamente tutte sono della Gerbe.
Anche io voglio provare esterel e ramier! Però mi sarebbero piaciuti nei 10 den...