Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il piacere del nylon...in famiglia
ciao D.Redwolf, anzitutto nn posso ke ringraziarti per il gradimento mostrato visto ke mi spinge a proseguire...e posterò il seguito appena avrò la giusta ispirazione per tradurre in scritto delle emozioni ke proprio "scrivibili" nn sono; poi le belle esperienze nn accadono solo nella realtà ovvero, talvolta, dalla realtà prendono le mosse per poi divenire, cm in questo caso, racconti ke mettono a nudo viscerali emozioni...ma ancora, per il momento l'esperienza del forum l'ho intrapresa in solitudine...ma ho il mio affetto!! da ultimo, ed è un buon indizio per scoprirmi un poco di più (sia kiaro, l'esperienza del forum è un poco un gioco per conoscere meglio pure se stessi) ti voglio dedicare una frase tratta da un libro di umberto eco, "il nome della rosa" che recita più o meno così: videmus nunc per speculum et in aenigmate, e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a nell'errore...insomma, la cosa forse sarà pure cervellotica ed enigmatica ma credo ke solo così sia interessante!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)