Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il piacere del nylon...in famiglia
dyld Ha scritto:ciao D.Redwolf, anzitutto nn posso ke ringraziarti per il gradimento mostrato visto ke mi spinge a proseguire...e posterò il seguito appena avrò la giusta ispirazione per tradurre in scritto delle emozioni ke proprio "scrivibili" nn sono; poi le belle esperienze nn accadono solo nella realtà ovvero, talvolta, dalla realtà prendono le mosse per poi divenire, cm in questo caso, racconti ke mettono a nudo viscerali emozioni...ma ancora, per il momento l'esperienza del forum l'ho intrapresa in solitudine...ma ho il mio affetto!! da ultimo, ed è un buon indizio per scoprirmi un poco di più (sia kiaro, l'esperienza del forum è un poco un gioco per conoscere meglio pure se stessi) ti voglio dedicare una frase tratta da un libro di umberto eco, "il nome della rosa" che recita più o meno così: videmus nunc per speculum et in aenigmate, e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a nell'errore...insomma, la cosa forse sarà pure cervellotica ed enigmatica ma credo ke solo così sia interessante!

Grazie Dolcissima NINFA. Credo di capire il significato di questa frase. Enigmatica, ma assai molto profonda! Interessante, misteriosa... Ma anche veritiera.
Be... Non vedo l'ora di leggere il proseguimento del tuo racconto e,... Altri Maliziosi tuoi argomenti...!
P.S.:- Mi auguro che la mia fantasia esposta, se ancora non letta. Ti piaccia?!...

Un saluto a TE NINFA...

D.Redwolf
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)