Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
All vintage!
D.Redwolf Ha scritto:
Citazione: SOGNATRICE

Buonasera SOGNATRICE!!!

Per risponderti in merito a quello che mi avevi scritto... :- Stai tranquilla. Non sono stato ingannato dalla nitidezza delle foto, e, neppure dalla luce... Anzi! La qualità delle foto: perciò; la nitidezza, la luce non hanno fatto altro che Risplendere la tua Bellezza! E accentuare le pose, la tua LINGERIE... E quelle Meravigliose CALZE....!!!!!!! :oops: :oops: :oops: Mi fanno impazzire tutte le volte che le guardo!!! Mi mandano in delirio perchè IO sono un "Cacciatore Passionale e Scrupoloso" (Così, mi piace definirmi...) che vaga in cerca di quella Meraviglia chiamata "ESSENZA FEMMINILE"!!! E... Vedere, guardare e osservare e infine poter Amare simili Beatitudini non sono altro che Importanti Doni che TU, le NINFE di questo forum e tutte quelle sparse nel Mondo regalate a Noi "Maschietti". Immagini di questo genere sono capaci di entrarci come Bombe!!! E vedere TE con la LINGERIE e le CALZE (Vintage) fa emergere tutta la FEMMINILITA', tutta la POESIA, e tutta la PASSIONE! Tutte Sensazioni che IO ricerco.

Be adesso penso essermi dilungato un pò troppo... Perciò finisco qua i miei commenti.

Un saluto

D.Redwolf
Non preoccuparti per il dilungarti! A voi interessa la mente delle donne e a me incuriosisce quella degli uomini Big Grin .
E poi, è questo il senso delle foto sul forum.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)