Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'incrocio
deborah_cros Ha scritto:Ciao Vergine,
bhe ultimamente mi sono imbattuta con delle donne proprio sulle piegoline delle calze , alle mie amiche nn andava giu' il fatto di avere le pieghe alle gambe dicevano di avere le calze come quelle delle vecchie.Per loro la calza (collant perche' loro nn sanno neanche cosa sono le calze di nylon) nn deve avere pieghe deve aderire bene alla gamba. non si spiegavano come mai suscitasse tanto interesse agli uomini.Io ho spegato in tutti modi ma loro rimangono della loro opinione.
Ecco, per l'appunto: le signore che le indossavano una volta e che continuano a portarle, ritengono che una calza non deve fare troppe pieghe, indice di una calza grande o fatta male. Non è elegante. E' come andare in giro con delle cose che ti stanno male addosso, tagliate male o grandi per te. O come essere tutte stropicciate. Una cosa è la camera da letto, un'altro vestirsi. In strada, a chi capisce saranno sufficienti le normali piegoline che si creano al tallone, dietro il ginocchio quando fletti la gamba, all'attaccatura delle dita con delle scarpe scollate... Se interessa mandare dei segnali, basteranno questi; basterà aver indossato la calza della giusta misura e che ti veste bene. In altro modo, sembrerai poco curata.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)