Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donnina di casa...
sognatrice Ha scritto:Si, spesso sono morbide, è vero! Strano, perchè sono allo stesso tempo più ruvide della maglia liscia. Credo dipenda anche dalla qualità delle calze; alcune sono fastidiose, altre ancora sembrano plastica! Confusedhock: Tongue Big Grin ... Sai, ho letto da poco che c'erano anche della calze (non so se micromesh o maglia liscia) appositamente più resistenti, e quindi più grossolane, pensate per le adolescenti che cominciavano a portarle! Big Grin Questo spiegherebbe la natura di alcune paia di calze (micromesh) che ho trovato, che sono dentro una piccola confezione, hanno delle taglie espresse in maniera diversa (ora non ricordo, però vado a guardarci!), sono molto molto corte e anche piccoline di piede (e per essere piccole per me che ho un 35 scarso...), ruvide e resistenti e con il rinforzo anche sotto al piede, proprio come quello che di solito vediamo nelle FF. Il nome ha il termine "girl", ho sempre pensato che fossero fatte proprio per le ragazzine che le cominiciavano a portare e che quindi avevano poca dimestichezza (e anche delle forme non ancora da donna matura). Ora le vado a cercare così poi ve le faccio vedere!
(c'è un messaggio anche sopra)
Questa delle calze " di preparazione " non le conoscevo .... Mi fanno ridere .... però è anche vero che una volta le ragazzine che intendiamo noi oggi
molto spesso a 17 anni erano già mamme .... se non addirittura prima ..... quindi c' era tutto un altro modo di vedere la sessualità e i suoi ruoli, sia per
uomini che per donne .
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)