Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'incrocio
Spike Ha scritto:Io sinceramente mi sento lontanissimo da tutto questo detto qui.Prima di tutto non concepisco questo odio sfrenato nei riguardi della moda,stilisti ,modelle.La moda e' una forma di espressione come ce ne sono svariate,e ovvioamente risente dei tempi correnti.Se non piacciono le idee e i modelli presentati non c'e da strapparsi i capelli.Come seconda cosa sinceramente non capisco questa tendenza ad mettere sullo stesso piano una voglia di indossare dei capi intimi un po' piu' raffinati de4l normale,per il proprio piacere e del proprio partner con invece un'esibizionismo a tutti i costi.Perche se si indossa il reggicalze bisogna per forza mostrarlo??IlCerto che e si va in giro con tutto di fuori non chiediamoci poi perche si creano certi pregiudizi A mio avviso puo' indossare tutto questo ed vestirsi in maniera sobria ed elegante senza informare il resto del mondo dei capi intimi sottostanti.Poi se si vuole mostrare...non diamo la colpa alle calze no? :mrgreen: :mrgreen:
Mah, guarda, la moda dà dei modelli, il che è una responsabilità: colpe ne ha ed è giusto notarle e prenderne le distanze; ma addossare tutte le colpe dei costumi moderni alla moda e agli stilisti mi pare eccessivo (agli stilisti gay, in particolare: perchè? L'altrove citato Valentino, ad esempio - lussuoso, elegante, romantico e delicato - lo è... Dunque?). Gli stilisti, oltre che delle cose improponibili o oggettivamente brutte, propongono anche abbigliamento sportivo e abbigliamento elegante portabilissimi e femminili: forse, quelle riviste di moda sarebbe il caso di sfogliarle, per rendersene conto... Poi, sta alle persone scegliere il come, dove e quando.

Venendo al discorso delle cose che stanno sotto messe "in vista", così come trovo grottesche e ridicole, prima ancora che volgari, le ragazze coi sederi di fuori per colpa delle vite troppo basse dei loro jeans (avete presente quando si siedono o vanno in moto/bici? Mezzo c...o di fuori), allo stesso modo trovo che altre cose debbano restare sotto e nascoste: la cosa è perfettamente analoga. Ovvio che vedere un sedere o l'intimo bene in vista sia biologicamente eccitante, ma non è elegante, è fuoriluogo (persino disturbante per alcuni).
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)