24-11-2008, 07:29 PM
Spike Ha scritto:Invece a me le calze non lunghe piacciono.Forse mi piace vedere il laccio del reggicalzo un po' lunghetto.Con le gonne appena sotto al ginocchio non ci sono problemi.A mio avviso sono molto piu' sexy delle calze che arrivano sotto al sedere e il laccetto cortissimoNo, non credo ci siano problemi con le gonne, a meno che non siano di quelle che quando ti siedi vanno un pochino troppo sopra al ginocchio (e poi considera anche la parte sotto le gambe).
Anche a me esteticamente non dispiacciono, è bello vedere buona parte delle cosce nuda, e poi mi sanno di "antico"... Sono sexy e dolci, anche così. Il fatto è che le trovo scomode da sentirsi lì, è una considerazione che non c'entra con l'aspetto (e poi queste riesco a farle entrare, si, ma sono piccole e strette!).
Quelle lunghe fin sotto al sedere non piacciono troppo nemmeno a me, ma è spesso una necessità ! Quando faccio le foto, infatti, preferisco magari tenerle lente per far finire la balza a una altezza media. Quando esco, invece, le tiro il loro giusto .