25-11-2008, 02:48 PM
Mira Ha scritto:Queste FF te le metterai spero un giorno non solo per fotografarti per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io desidero metterle, si! :? ... Quelle nudo con rinforzi e riga in contrasto le trovo stupende!! Donano tantissimo, secondo me!
Le compri e le tieni in casa in castigo ??????????????? Poverine !!! Che ti hanno fatto !!!! ???? :lol: :lol:
Io ho delle riseve per i bustini, mi piacerebbe averne almeno uno ma ho paura che mi faccia i rotoloni !!!!!
Le ultime foto di Alica mi hanno dato una buona idea: l'estero sarebbe l'ideale per cominciare :mrgreen: ... Quindi, campa cavallo!!! :lol: eh eh eh...
Per i bustini, capisco le tue perplessità. Bisogna stare attente a come stringono addosso le cose, perchè i "rotolini" sono in agguato per tutte. Per questo dicevo dell'importanza della taglia. Sai, ho visto su un sito americano che il rago 21 lo fanno anche in XS. Fortunatamente, io ho preso una S (è la taglia più piccola che ha Omar, anche perchè credo che quel sito americano abbia l'esclusiva per dei prodotti Rago fatti appositamente, e che non si trovano quindi altrove), perchè una XS avrebbe stretto troppo la "carne", che deve sbucare irrimediabilmente fuori da qualche altra parte! Quando l'ho preso, come ho detto, l'ho stretto un po' dalla metà di sopra, perchè ballava un pochino e faceva un effetto strano da seduta nella zona del sottoseno. Non che mi stesse largo, ma è meglio così. Su sedere e fianchi, invece, l'ho lasciato com'è, così non stringe. Insomma, bisognerebbe prendere una taglia che non "seghi" troppo, come è capitato a me (al limite, si può chiedere a Omar di prendere le misure; a me è capitato di fargliele fare, 'ste cose :lol: ). Altra cosa, meglio un reggiseno che finisca sopra al bustino, senza lasciare parti di pelle libera tra la fine del bustino e l'elastico sottoseno del reggiseno. Così: