Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ashley
Dunque, quando fa molto freddo io faccio l'unica eccezione all'avversione ai collant e, se voglio mettere la gonna, uso dei collant di lana del Goldenpoint. Non mi dispiacerebbe nemmeno il "total look" bianco o panna tutto in lana, un classico dei mesi freddi. Come ho detto, io mi concedo tutto :wink: , non mi pongo limiti nel'attraversare i generi e gli abbigliamenti.
Le calze velate, che siano da 7 den o da 15 o da 20, non riparano certo dal freddo, non c'è differenza a quel punto... Se non vuoi farla soffrire, e se lei non è troppo freddolosa come la sottoscritta Tongue , puoi proporle anche delle calze coprenti, evitando magari le tinte naturali, che secondo me sono orrende nelle denarature alte, e puntando su nero o al massimo grigio scuro. Le calze velatissime, semmai, lasciale per il "relax" :wink: in camera d'albergo Smile Big Grin .
Ricordati che prima viene lei, poi le calze e i tuoi gusti Smile .
Infine, come consiglio sempre, se è la prima volta che le indossa, meglio proporle delle rht, nell'aspetto più simili a quello cui lei è abituata, lasciando le ff a quando avrà preso maggiore confidenza con questo tipo di abbigliamento per lei nuovo Smile Smile , che magari potrebbe farla sentire particolarmente a disagio.
Meglio anche evitare calze troppo rigide, come le Cervin e le Ars Vivendi "Diva".
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)