Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dai calzettoni alle calze
Carino il racconto di Glamour, strana questa cosa della moneta, non l' avevo mai sentita, ma non venivano giù lo stesso? Voglio dire, la moneta pesa ... :?
Poteva provare con le classiche giarrettere, cioé gli elastici ricoperti di tulle, o anche senza tulle ....
Comunque, per quel che mi riguarda, le calze di nylon le indosso da poco, cioé a dire da circa otto anni, ma ricordo
che comiciai prestissimo con il collant, avevo circa 11 anni ed ero già "matura anche sotto un altro aspetto", quindi
sentivo il bisogno di vestirmi meglio, di farmi guardare non più come una bambinetta, ma qualcosa di più .... (già allora .... ).
Mi ricordo che ci tenevo molto ad indossare il collant e non doveva essere oltre i 20 den ...
Le mie compagne di scuola mi chiedevano se fossi matta a mettere una cosa che si strappava subito e non mi dava la possibilità
di sedermi per terra, come facevano loro per esempio, ma a me piacevano così tanto che non ci facevo caso.
Dopo è arrivato il nylon, grazie anche al mio compagno, il quale da subito mi ha fatto capire di volermelo vedere sù praticamente tutti i giorni .... o quasi ....
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)