Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La rana
Ho usato un temine improprio - peraltro neppure particolarmente negativo - senza volermi riferire ai due interventi successivi alla immagine (Se fossi arrivato prima l'avrei scritta prima dei due interventi ). Non mi ha disturbato nulla negli interventi e quindi dovrei essere io a chiedere cosa disturba del mio. Se no dovremmo stare ad analizzare il termine "disturba" che non mi pare lo stesso carino. Visto che siamo d'accordo che non si debba commentare positivamente tutto quello che appare qui senza distinzione,ho voluto esprimere blandamente il fatto che sia una foto che non mi piace. Parlo sempre dal punto di vista complessivo, sia per il taglio che per la posa, non parlo del soggetto che quindi mi auguro che non si offenda a sua volta perché non è in discussione, credo che dopo tutti questi mesi si sia capito che mi piace guardare e fare foto che vadano al di la del puro scatto. Mi scuso per i possibili fraintendimenti però permettetemi di dire, che salvo alcune eccezioni (mira ad esempio che epsrime sempre in modo chiaro e diretto la sua opinione) ci sono stati a volte commenti positivi a priori che mi sono sembrati un po' eccessivi. Mi spiace molto per tutto questo e vedrò di evitare altre uscite del genere
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)