Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La rana
albnylon Ha scritto:Ho usato un temine improprio - peraltro neppure particolarmente negativo - senza volermi riferire ai due interventi successivi alla immagine (Se fossi arrivato prima l'avrei scritta prima dei due interventi ). Non mi ha disturbato nulla negli interventi e quindi dovrei essere io a chiedere cosa disturba del mio.
Alberto, se non ci fossero stati ancora interventi e avessi scritto per primo, non avresti potuto dire di non essere d'accordo con degli entusiasmi... Detta così, se ne deduceva che non eri d'accordo con quanto espresso prima di te; e che interpretavi quanto scritto da me (io parlo sempre per me) come una lode entusiasta. Quello che mi disturberebbe, ecco, sarebbe proprio il fatto che non si facesse troppo caso alle cose che dico e alle parole che uso. La mia era una battuta scherzosa e basta. Sono sempre stata decisamente d'accordo con quanto ha sempre detto Mira, e cioè che se una cosa non piace è preferibile non intervenire che fare tante cerimonie false. Tu sei mio amico Smile , quindi avrai senz'altro fatto caso al tipo di foto che faccio e alle pose che scelgo, da cui - insieme alle cose che dico - si capisce cosa preferisco e cosa evito, qui e nella vita. Ma, posto questo, ciò non toglie che la battuta, l'intervento a volte ci stanno lo stesso, evitando di essere ipocriti ma senza smettere di essere garbati, gentili Smile .

Citazione:Mi spiace molto per tutto questo e vedrò di evitare altre uscite del genere
Sbagliato. Devi continuare ad esprimerti.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)