Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Deserto rosso
Cara Sognatrice, ho letto più volte il tuo ultimo messaggio e , se non per piccolissime cose, mi spiace dirti che non sono d' accordo con te.
Le differenze e i preconcetti ci sono e ci saranno sempre ma, ripeto, se la gente ha una certa idea dei posti e dei luoghi che non gli appartengono
vuol dire che, almeno in parte, un fondo di verità c' è !!!
Tu e la tua famiglia sarete delle mosche bianche in mezzo ad un mare di persone che nei pensieri e nelle azioni richiama esattamente quello
che gli altri, i nordici o gli stranieri, pensano di loro ...
Che poi ci sono stati i Normanni da noi che hanno lasciato vivissime tracce delle loro caratteristiche somatiche ( mia sorella è alta, capelli biondi, lisci
e occhi azzurri ..... non ci hanno adottate .... :lol: ) importa a pochi e molti meno sono informati su questo ... ma io non me ne preoccuperei ...
Io l' ignoranza della gente la uso come arma mia personale proprio contro loro stessi ..... Mi fa piacere che ci sia tanta gente che non capisce nulla,
almeno riesco a distinguermi da loro ... :wink: :lol: :lol: :lol:
Detto questo, con mooooolto ritardo , noi due potremmo andare avanti a tirar fuori le nostre ragioni ma non ne verremmo mai a capo,
semplicemente perché ogniuna di noi ha le proprie esperienze ed il proprio vissuto alle spalle per cui difficilmente cambia idea ... Big Grin Big Grin
Ciao
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)