Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dita al "naturale"
Piero63 Ha scritto:Mah ! Non so come tu faccia a dire che sia "naturale".
Ha perennemente 1 kg di trucco, molto pesante, sembra quasi un clown Sad
Bisognerebbe vederla la mattina appena alzata, e allora ci si potrebbe fare un'idea, ma così io la trovo proprio orrenda.
Il mio concetto di "naturale", qui, è esteso (per questo le virgolette)... Ho cercato di spiegarlo, ma forse non ci sono riuscita. Intendo che una donna bella è tale anche nelle movenze, anche quando non è messa in posa, anche sotto la luce del sole e in scatti che fermano l'immagine del suo corpo in posizioni che risultano sempre belle, anche quando non sono ben studiate nelle luci e nelle inquadrature, come accade ad esempio in scatti presi da uno spettacolo dal vivo.
Poi, mi riferivo anche alla foto dove è senza trucco. Ha una pelle stupenda ed è bella comunque, lo è molto...
Il trucco è più pesante e sofisticato di altri tipi, ma nemmeno eccessivamente. E' ovvio che è in sintonia col personaggio, trova lì la sua giustificazione. A me non disturba affatto (e te lo dice una che si è comprata mille cose tra ombretti e matite e mascara e rossetti... e alla fine non li usa mai! :? Tongue Tongue ).

In due parole? I maschi non capite niente!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin eh eh eh...

Allegati
.jpg   330472.jpg (Dimensione: 20.23 KB / Download: 69)
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)