Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help per calze
Citazione:sognatrice ha scritto:
Beh, Balza, online o negozio reale, le calze non si possono provare... E' un tipo di articolo che si rovinerebbe, anche quelle con lycra; tra l'altro, una volta indossate, si sformano un pochino... Insomma è impensabile . Al massimo, ti aprono la confezione e ti fanno vedere qualcosa.

Citazione:Mira ha scritto:
D' accordo con quello che dice Sognatrice, ammesso e non concesso che ci siano negozi che vendono queste calze, non le farebbero
comunque provare ....
Le tabelle sono abbastanza veritiere ma devi, anzi deve la tua lei, studiarle attentamente.

Touchè, a questo aspetto non avevo pensato, il materiale con cui sono "costruite" è troppo particolare. OK niente prove reali e avanti di studio tabelle :wink:

Citazione:Alica ha scritto:Mira,sognatrice...
siete fantastiche... gli avete dato dei consigli perfetti....siete troppo in gamba...complimenti ragazze....

ALica, è il motivo principale perchè mi sono iscritto qui, gente troppo in gamba :goodjob: :goodjob: :goodjob: (in tutti i sensi :mrgreen: )

Citazione:spike ha scritto:
Una volta che la signora si vede bene con questo tipo di calze sara' automatico cercare dei prodotti piu' raffinati.Ma se come inizio si ritrova subito con calze molto particolari o troppo rigide o che non stanno bene su si scassa e lascia stare.Per quanto riguarda il reggicalze ce ne sono di tutti i tipi e dopo qualche tentativo si trova quello piu' consono alle necessita' o al proprio gusto.a me per esempio quelli con molti ganci non piacciono...sembra una barca a vela con tremila corde

Citazione:sognatrice ha scritto:
Il fatto è, Spike, che se ho ben capito queste calze saranno indossate più per soddisfare la passione feticistica di Balza, che per un uso concreto ... Si, avevo pensato anche io alla lycra; per cominciare ed abituarsi, se proprio non si è mai portato il reggicalze, è un buon inizio.
Dipende dalle esigenze del caso ...

Non è che la mia signora non apprezzi vestirsi in questo modo, lo fa in occasioni particolari (anche in esterno) e non solo per la mia "passione".
Quando avevamo preso il reggicalze a 6 ganci della Giò mi aveva detto che era veramente comodo e che avrebbe potuto portarlo anche normalmente, tra il dire e il fare poi ci sono tante cose. Però preferirei che fosse lei, se vorrà un giorno, parlarne.

Certo per adesso il serpentello tentatore sono io, studio, mi informo propongo, compro. Che volete di + :wink:

Torno a studiare le tabelle come Mira consiglia, so che non vedete l'ora di aiutarmi, come promesso rifarò il test calze e vi farò sapere i risultati (spero nel week end).

Grazie per la sopportazione.

Ciauz
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)