12-12-2008, 12:30 AM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mamma mia questa è una tesi sul rinforzo delle calze!!!Eh, ma mi fate il solletico, così!! :lol: ...
Grazie Sognatrice........questa tesi me la sento un po dedicata..........110 con lode!!!
In effetti quelle chiare le preferisco anch'io.......ma non esiste un metodo per farle un po ritirare???
Almeno potresti indossarle perchè è un vero peccato, anche se abbiamo potuto beneficiarne lo stesso.
Ti stanno benissimo sui i tuoi splendidi piedini!!!
Anche le grigie con la cucitura molto lunga non sono male affatto, mentre per le ultime, quelle nere, è carino il rinforzo al tallone ma quello in punta è tra quelli più bruttini con l'arricciatura come la chiami tu.
Mi unisco ai bacini..........e permettimi tra l'uno e l'altro una leccatina..............grazie!
Bacetti sotto le piante
Alberto (SEX_APPEAL)
Le calze nere sono bruttine in tutto, si :? , e sono le uniche che mi stanno bene, uff... Quelle nudo, no, è impossibile farle rimpicciolire ... E sono troppo grandi, saranno tre o quattro misure di più. Per fare la foto le avevo sistemate nel piede, ma avanzeranno sui quattro centimetri! Che peccato ...