13-12-2008, 09:41 PM
wow...quante cose che non sapevo...grazie e scuate l intrusione, visti che ci sono complimenti per le tue foto :love: ciao
Mira Ha scritto:Ciao balza, mi pare di capire che la tua donna ha più o meno le mie misure, io sono alta 1,62 e anche formosetta, ho una taglia 46, con misura fianchi 100 e più...
Tra RHT ed FF l' unica differenza sta nel fatto di capire se la tua ragazza ha piacere ad essere continuamente osservata (o addirittura seguita)
mentre siete in giro oppure no, se la reputi una persona timida, vergognina, che non vuole apparire lascia perdere FF, altrimenti vai pure.
Per la denaratura è chiaro che una calza da 7 o 10 den è molto più bella, più velata e più trasparente di una da 15/20 den.
Personalmente, se vuoi cominciare con delle RHT, ti consiglio vivamente le Giò, ma attento alle misure, per me, anche se formosona e con cosciotti
di pollo, ho dovuto prendere una small. Se vi vanno a genio le FF, anche quì io consiglio le Giò, sono le mie preferite, ma questo non vuol dire
che le altre siano da meno. Attenzione anche quì con le misure perché, nonostante si parli della stessa marca, ricordati che la taglia cambia rispetto alle RHT.
Infine ti ci vuole un reggicalze e, viste le misure, consiglio un 6 ganci come minimo, ma l' 8 ganci sarebbe la perfezione, provare per credere.
Lascia perdere i reggicalze da festa di capodanno, quelli che vedi in vetrina, quelli fini fini, con due soli ganci per gamba,
che li può indossare solo un' anoressica ...
I reggicalze di Omar da 6 / 8 ganci sono perfetti e anche molto belli !!!
Spero di esserti stata utile, altrimenti chiedi ancora .