13-02-2009, 08:17 PM
superpippero Ha scritto:Cara Mira (permettimi il vocabolo affettuoso dopo la burasca dei post precedenti! :wink: ) ho letto attetamente il tuo intervento e francamente ho capto molto di più ora il tuo punto di vista piuttosto che negli altri interventi.....Mi fa piacere !!!!
superpippero Ha scritto:...hai ragione nel dire che per far rinascere il forum ci sarebbe bisogno di interventi e risposte su argomenti di varia natura che non siano necessariamente le foto al cardiopalma.Se è per questo ci pensa parecchio Sognatrice a ravvivare il forum con interventi, foto dal web e tanto altro ma la seguono in pochi ... purtroppo !!!!
superpippero Ha scritto:Pe quest'ultimo caso, beh forse sono stato un po' troppo precipitoso nel dire che la riforma del forum sarebbe dovuta partire da lì, ma questa idea era generata dal fatto che i topic con aggiornamenti di visite quotidiane erano quelli del menù immagini!Infatti, con parole diverse hai detto quello ho detto io prima, cioé che la maggior parte degli iscritti lo ha fatto solo per vedere le foto ....
superpippero Ha scritto:A questo punto riservarlo ale sole coppie diventa più che una volontà quasi una necessità, anche se, come tu stessa fai notare, non sarà semplice distinguere le coppie autentiche!Bene, allora è tutto chiarito!!!
Io cercherò, per quello che mi è possibile, di dare sempre un contributo al forum.
Buona Giornata!
Buona serata a te!