18-12-2008, 10:52 PM
alica Ha scritto:si, ho visto tutto!! :mrgreen: Ma i guanti non sono una cosa che porto... Però sono belli, se porti i guanti li trovo molto fini!sognatrice Ha scritto:Accidenti :? :? ... Costa un pochino...
Comunque, ci piacciono proprio le stesse cose! :wink:
e si pero prima di rinunciare mi informo molto bene e ti faccio sapere... cmq e tutto liscio..non ha nulla di trsparente....
e poi ho visto che hanno sempre nei accessori anche quelli guanti lunghi sembra di cifon???
Piuttosto, ho visto le calze!! Io amo le rht, come sai , e ci sono in colore "melon". Peccato la balza e la punta blu elettrico, non mi fa impazzire come colore, ma pazienza, le prenderei lo stesso!
Chissà com'è il colore nacre di quelle in seta... Peccato non mettano foto migliori, dove si capiscano meglio le cose!
Lo stringivita dicono che è liscio davanti e tulle elastico dietro, ma non è detto che il tulle sia sempre trasparentissimo, questo magari è di quelli più pesanti (ed è meglio così)... L'importante è che dietro ci siano abbastanza gancetti e la chiusura sia alta e fasciante come il davanti; le chiusure piccole piccole non servono a niente...
Non ho capito però se gli elastici sono regolabili.