Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUGURISSIMI !!!! (buon Natale e buon 2009)
sognatrice Ha scritto:Beh, immagino che l'uomo potrebbe essere benissimo uno di voi maschietti del forum! Tongue Tongue Big Grin
Mi piace la paziente sopportazione di lei :lol: Tongue ...

(Comunque, questo messaggio l'avrei lasciato in foto dal web, magari cambiando solo il titolo :wink: . Nessuno si aspetterebbe di trovare un video qui, in coda agli auguri...)

Guarda Gentile Sognatrice, che TU ci creda o no non riesco a capire perchè mi si è finita qui???! IO l'avevo scritta per "le foto dal web" e una volta finito guardando mi è comparsa qui. TE sapresti il modo per postarla nella rubrica "foto dal web"? E secondo cosa ne pensi del filmato? Ti è piaciuto o l'hai trovato normale? Be in ogni caso colgo l'occasione di farti gli Auguri di Buone Feste! P.s.: Ho dato un occhiata alle ultime foto che hai postato... Sono meravigliose! Perfino quelle che dici di aver provato a cambiare inquadratura... Credimi; Se uno guarda attentamente può rendersi conto della scelta delle inquadrature che TU hai deciso! Per il resto lo sai anche TU... Le tue foto sono sempre Meravigliose! Sensuali! Con una Femminilità e una Malizia degna di un NINFA che conosce bene il suo Corpo e sa come farlo Risaltare al meglio!

Un saluto D.Redwolf
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)