02-01-2009, 07:13 PM
La curiosità si dice sia femmina ... io credo invece che sia più mascolina, forse questo per carpire qualcosa, da parte di noi maschietti, alle femminuccie. Al chè, io che non voglio smentire quanto detto, vorrei sapere dalla controparte del gentil sesso ..... :oops: Cosa scatta o che cosa vi induce nell'indossare questi accessori, dei più raffinati, ricercati, e romantici-retrò..... e a dir vostro, scomodi, molto imbrazzanti e costosi per i tempi odierni e per lo stile di vita moderno.
Insomma un pò troppo in contrasto con la quotidianità, ben sapendo da esperienze dirette e vostre che non sono utilizzate ( per fortuna ) solo e soltanto per "certe occasioni" o per se posso osare "esibizionismo".
Spero abbiate capito il senso :roll: anzi ne sono sicuro....., credo inoltre accattivante sapere come e cosa pensate ....
By Jethro
Insomma un pò troppo in contrasto con la quotidianità, ben sapendo da esperienze dirette e vostre che non sono utilizzate ( per fortuna ) solo e soltanto per "certe occasioni" o per se posso osare "esibizionismo".
Spero abbiate capito il senso :roll: anzi ne sono sicuro....., credo inoltre accattivante sapere come e cosa pensate ....
By Jethro