Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il forum mi sembra un po' smorto..
Umberto hai ragione, purtroppo molte delle nostre mogli o compagne non sono ben disposte come la tua bella signora, quindi ciò rende meno attiva la partecipazione al forum pur avendo una grande passione per le calze di nylon e la lingerie femminile. Sicuramente anche il fattore tempo disponibile gioca il suo ruolo che penso non avrebbe se ci fosse la partecipazione di coppia. Ultimamente noto anche la mancanza o almeno una minor presenza di diverse donne del forum (vedi le splendide Nastrorosa, Mira, Alica ecc.).
Comunque ritengo sia sempre un splendido forum
Ciao a tutti
umbertotnx Ha scritto:
tero525 Ha scritto:...Ad esempio tutti coloro che scrivono ma che non hanno mai contribuito con foto (io compreso) potrebbero postare un'immagine della propria signora,
compagna, fidanzata ecc. rimanendo sempre nel tema delle calze.
beh, sarebbe una bella cosa, ma ovviamente non possiamo "imporre", ma solo suggerire. :wink:

tero525 Ha scritto:Ribadisco cmq che per tanti la causa del problema nn è la mancanza di interesse al forum ma la mancanza di tempo.
mah, secondo me oltre al tempo da dedicare, è difficile trovare compagne disposte a farsi fare delle foto in tema calze, e vederle poi inserite in un sito.... :oops: Big Grin
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)