10-02-2009, 03:16 PM
Spike Ha scritto:...Io per aver detto la mia su certe questioni sono stato richiamato,minacciato di ban e tenuto sotto osservazione da parte del moderatore.hock: Wow, letto così sembra proprio che qualcuno c'è l'abbia con te...in modo ingiustificato. Ma visto che vuoi fare la vittima proviamo a sentire anche l'altra campana! :wink:
Sei stato richiamato per il tuo comportamento poco corretto e, tra le altre cose,...:
perchè, nonostante ti sia stato spiegato che le regole della sezione Cardio erano quelle e non modificabili, ad ogni occasione che si presentava riproponevi la crociata del...mi adeguo,
ma devo sempre sottolineare che non sono daccordo. :roll:
Sei stato invitato a piantarla anche dall'ammistratore, visto che c'era poco da discutere.
A quel punto ogni occasione era buona per mettere in discussione le decisioni prese dal mod., dalla cancellazione non condivisa di immagini non corrette,
al commento sarcastico mascherato da battuta...
capisco che essere ripreso non piace a nessuno, ma cercare ripicca in questo modo mi sembra un pò infantile.
A quel punto è scattato il richiamo e il consiglio di stare tranquillo.
Citazione:La liberta' di espressione su questo forum e' un concetto alquanto relativo non applicabile su tutti gli utenti...Vale la risposta di sopra, e comunque la libertà d'espressione non autorizza nessuno a poter fare quello che vuole, specie se si è "ospiti"...
Citazione:A me e' stato vietato espressamente di parlare in pubblico dei motivi che hanno generato la reprimenda...Forse perchè sono queste le regole seguite da tutti i forum? O forse perchè certe discussioni non interessano il popolo dei forum?
Ma come vedi anche da qui <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=1705&p=26454#p26454">viewtopic.php?f=1&t=1705&p=26454#p26454</a><!-- l --> si può fare pure questo... :wink:
Citazione:Il richiamo costante al rispetto delle regole e' sacrosanto ma bisognerebbe anche sapere che in qualunque sistema democratico non e' punibile chi critica le regole in maniera civile...Nessuno ti obbliga a partecipare ad un forum PRIVATO se le regole non ti piacciono... e cmq quando hai ben fatto una critica una decina di volte e non vedi nessuna reazione...
il colpire chi critica il potere(o le regole) si chiama in maniera molto semplice..dittatura
magari pensare che è come lottare contro i mulini a vento...no?
Citazione:Ho chiesto la rimozione dell'account ma vedo che questo non avviene e allora sfrutto questo tempo rimasto per rormpervi ancora un po'finalmente un pò di autocritica...
p.s. per la rimozione, se hai tanta fretta, possiamo farlo quando vuoi... :wink: