Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il forum mi sembra un po' smorto..
superpippero Ha scritto:...ma stabilire magari più livelli inbase ai quali catalogare la tipologia di immagine ed i relativi requisiti d'accesso,
basati che so io o sul numero di post inseriti o sul materiale inserito o su qualche altro parametro...
mah, tecnicamente con questa versione di forum (phpBB) credo sia abbastanza difficile "agganciare" dei parametri numerici alle tipologie di accesso, però non ci metto la mano sul fuoco! Wink

Citazione:l'ho pensata così perchè magari il collo di bottiglia è meno stretto e gli utenti potrebbero essere più invogliati sia a frequentare il forum
sia ad inserire materiale di riferimento non necessariamente personale! Smile
se però tieni conto che le coppie che hanno dato vita alla sezione, lo hanno fatto per potersi scambiare immagini, puoi capire che l'idea di farle vedere a singoli sia ovviamente una concessione da usare
con parsimonia e, in ogni caso, da concedere a chi sà dimostrarsi assiduo e costruttivo nel forum, magari con l'aggiunta di qualche contributo fotografico "normale" Big Grin .
per questo le candidature sono poi passate al vaglio dell'amministratore e dei mod.
ciao
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)