12-02-2009, 01:52 AM
alica Ha scritto:Moro Ha scritto:Proprio così Alica, anche noi le indossiamo per le sensazioni che sanno offrire, tuttavia sussistono motivazioni più serie come il benessere ed il comfort che alcuni tipi di calze regalano. Molti uomini le indossano solo d'inverno, altri tutto l'anno, ma in genere chi ha incominciato indossare calze e collants difficilmente se ne separerà
grazie Moro...
ora ho capito che cosa provate quando le indossate...e la stessa sensazione come per noi donne..... una volta che gli provi ho ti innamori e continui ho smetti subito...
si Alica, anche noi proviamo le stesse vostre magnifiche sensazioni e l'intensità o il tipo di sensibilità varia in funzione della calza. Ad es. indossare un paio di collant in microfibra é diverso da una coppia di autoreggenti dello stesso tessuto, ed a sua volta la sensazione cambia col variare della denaratura: analogamente calze in lycra possono suscitano effetti differenti ed ancor di più altre tipologie di calze come quelle a rete, che d'estate possono dare anche sollievo e rilassamento alla gamba, quasi quanto una calza riposante.
Come vedi chi é appassionato di calze é una persona assolutamente normale, con la sola differenza di essere più sensibile in certi frangenti.
Grazie per il tuo importante contributo alla discussione