25-02-2009, 11:24 AM
visone69 Ha scritto:Ciao a tutti, visto che ormai la mia compagna sembra aver accettato la mia passione per i collant, dal momento che non commenta più la cosa in alcun modo, neanche se mi vede mentre li infilo o se esco indossandoli sotto i pantaloni e senza calzini, vorrei "osare" sperimentando qualcosa di diverso.
Mi spiego: finora ho sempre comprato collant a tinta unita, e nelle classiche tonalità del marrone, grigio o color carne. Ora vorrei cambiare, rimanendo però su colori e fantasie che siano accettabili anche per un uomo, quindi niente colori accesi o fiori, per capirci. Magari delle fantasie a righe verticali, o a tinta unita ma di un colore un pò insolito (non so, un blu o un rosso scuro).
Avete qualche idea o meglio ancora qualche modello preciso (magari con tanto di foto) da suggerirmi? E chiedo alle donzelle che frequentano il forum, cosa vedreste meglio su un uomo?
a mio avviso, le tinte naturali sono quelle che stanno meglio anche indossate da uomini. Ad es. tonalità quale Castoro e Miele esaltano anche la gamba maschile: per l'eleganza vedo bene anche il grigio, l'antracite o il blu.
Ci sarebbe anche il verde militare ma é assai poco diffusa come tonalità