26-02-2009, 11:54 PM
Mira Ha scritto:Finora non mi è capitato niente del genere, né scolorite, né strappate, né con muffe strane .... hock: ma la sensazione è la stessa.Vado a vedere!! Ho visto solo alcune delle nuove foto e pure un po' di fretta.
P.S. : hai visto le mie modifiche al reggicalze di cui ti parlavo??
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1738">viewtopic.php?f=4&t=1738</a><!-- l -->
E altre foto sono alla pagina 3 dello stesso post !
Mi scoccia un po', quella sensazione... Mi condiziona un pochino. Alla fine è solo una cosa psicologica, gli oggetti non sono nè vivi nè morti. Se non la avessi, potrei sbizzarrirmi di più con il vintage; invece, per esempio, gli abiti o altre cose che sono appartenuti a qualcuno, che hanno una storia, non li sento neutri come una cosa nuova o, almeno, se pur vecchia, mai appartenuta a nessuno (tipo le calze, per le quali alla fine quella sensazione è molto blanda). Anche per portare le cose di mia suocera, che non c'è più, ho dovuto vincere qualche resistenza, che comunque sempre un pochino pochino c'è ancora... Ho anche poche altre cose di vintage (non di mia suocera, intendo), che ho preso perchè mi piacevano troppo, ma devo ancora indossarle...
Comunque, alcune calze le ho lavate col Napisan, prima di conservarle Troppa polvere degli anni passati (e muffe! )...