Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti a tutti
sognatrice Ha scritto:Da 60 den immagino che saranno in un materiale un po' diverso, molto probabilmente filanca o simili. Quelle che ho preso io, da 20 den in micromesh di filanca, c'erano anche da 70 den. Mi sono poi pentita di non averle prese, perchè in inverno io porto anche le calze coprenti. Forse mi sono fatta influenzare negativamente dall'atteggiamento estremamente scostante della negoziante, che mi ha pure fatto pagare quelle vecchie calze sei euro. E' che sono una amatrice e le volevo, altrimenti avrei dovuto lasciargliele lì... Va be'. Quello che volevo dire è che, se dovessero essere dello stesso materiale piuttosto rigido di quelle da 15-20-30 den, a 60 den - vi immaginate? - non si riuscirebbe nemmeno a piegare la gamba, come se si avessero le gambe ingessate! Confusedhock: :lol: Tongue eh eh eh...
Credo anch' io che quelle da 60 den abbiamo un pò di elastame, altrimenti ... è vero .... come avere l' ingessatura ... :lol: :lol:
comunque che str... za la commessa, 6 € sono tanti, forse ha capito che ti sono piaciute molto e ha "allungato" il prezzo. Io di solito faccio
abbastanza la fredda quando le trovo, anche se dentro di me friggo di gioia, perché h ocapito che ne approfittano ...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)