01-03-2009, 05:48 PM
sognatrice Ha scritto:Si, è vero, sono morbidissime, soprattutto la banda, credo sia mousse, molto morbida e soffice e si estende in base alla circonferenza, in poche paroleMira Ha scritto:Queste invece sono micromesh da 20 den, comprate in un negozio di Milano a € 2,70 al paio,Che belle, sembrerebbero molto velate e trasparenti! Non a caso le hanno chiamate "Piuma". Sulla confezione leggo "Leggera come una piuma, velatissima, resistente".
ce le ho nere, fumo e delphy (che sarebbe il colore di quelle della foto, una specie di naturale) .
Di queste ne ho in casa una trentina e le metto per stare in casa o sotto i pantaloni ... Chiaramente sono RHT.
sono le uniche calze che non mi stringono sulla coscia !! Peccato che esteticamente non sono bellissime,
dalla foto non si vede ma la microrete si nota molto. Però sono molto lucide ..
Dimenticavo, oltre al nero, fumo e delphy, ho anche glacé e sahara, due colori molto estivi; il glacé è ancora più chiaro del delphy,
e il sahara , te lo dice il nome, è completamente trasparente, come se non ci fosse, è proprio il colore della sabbia piùfine e più chiara che ci sia!!
Le fotograferò la prossima volta.