18-05-2009, 09:18 AM
Mira Ha scritto:racino Ha scritto:Grazie Mira sei stata molto eloquiente,precisa a tratti mostruosa per la tua accademica conoscenza in merito alle calze( e io che mi reputavo un vero esperto!!!).Proprio vero non si finisce mai di acquisire nuove nozioni nella vita.Per quanto riguarda L'amico Pierocalzeroma è vero abbiamo una amicizia di chat di lunga data e dobbiamo ringraziare lui che ci ha suggerrito questo bellissimo forum,per quel che ci riguarda non ci sono problemi, se lui vorrà raccontare le nostre esperienze in fatto di calze e collant .Per non dare adido a malintesi il rapporto tra noi e Piero è solo tramite chat "NON FACCIAMO INCONTRI" per il resto lui vi spiegherà.Nell'occasione invio altre foto se non sono consone al forum mi scuso fin da adesso e il moderatore puoò ovviamente censurarle ma non credo ce ne sia bisogno spero. Ciao a tutti.No racino, più esperta di me è sicuramente Sognatrice, lei si che ne sa una più del diavolo in fatto di calze ... :lol:
P.S. Grazia nelle foto indossa bellissimi e velatissimi collant 10 denari marca Filo d'Oro,sò che qualcuno non sarà contento preferendo le calze ai collant, perdonateci compreremo piu' calze da ora in poi ma Lei per tutti i giorni usa collant.
Solo che in questo periodo non la si vede sul forum; a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto??![]()
La conoscenza, come in ogni cosa, ce la si fa con l' esperienza; nemmeno io all' inizio avrei mai pensato di arrivare a questo punto e devo
ammettere che gran parte del merito è dato dal forum che, grazie agli scambi di idee, consigli e informazioni, mi ha permesso
di avere una conoscenza direi buona in fatto di calze.
Riguardo al collant, devo dire che anch' esso ha il suo perché, se di bassa denaratura, lucido e indossato senza mutandine
trovo che sia bellissimo.
Queste foto sono molto belle, tua moglie ha un bel fisico e delle belle gambe.
Complimenti!!![]()
Complimenti ai collant di Grazia.............e per quanto detto da Mira in fatto di collant, come già ho scritto in altro post, mi trova assolutamente d'accordo, la pensiamo allo stesso modo!
Ciao a tutti
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)