15-05-2009, 09:48 PM
racino Ha scritto:Grazie Mira sei stata molto eloquiente,precisa a tratti mostruosa per la tua accademica conoscenza in merito alle calze( e io che mi reputavo un vero esperto!!!).Proprio vero non si finisce mai di acquisire nuove nozioni nella vita.Per quanto riguarda L'amico Pierocalzeroma è vero abbiamo una amicizia di chat di lunga data e dobbiamo ringraziare lui che ci ha suggerrito questo bellissimo forum,per quel che ci riguarda non ci sono problemi, se lui vorrà raccontare le nostre esperienze in fatto di calze e collant .Per non dare adido a malintesi il rapporto tra noi e Piero è solo tramite chat "NON FACCIAMO INCONTRI" per il resto lui vi spiegherà.Nell'occasione invio altre foto se non sono consone al forum mi scuso fin da adesso e il moderatore puoò ovviamente censurarle ma non credo ce ne sia bisogno spero. Ciao a tutti.No racino, più esperta di me è sicuramente Sognatrice, lei si che ne sa una più del diavolo in fatto di calze ... :lol:
P.S. Grazia nelle foto indossa bellissimi e velatissimi collant 10 denari marca Filo d'Oro,sò che qualcuno non sarà contento preferendo le calze ai collant, perdonateci compreremo piu' calze da ora in poi ma Lei per tutti i giorni usa collant.
Solo che in questo periodo non la si vede sul forum; a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto??

La conoscenza, come in ogni cosa, ce la si fa con l' esperienza; nemmeno io all' inizio avrei mai pensato di arrivare a questo punto e devo
ammettere che gran parte del merito è dato dal forum che, grazie agli scambi di idee, consigli e informazioni, mi ha permesso
di avere una conoscenza direi buona in fatto di calze.
Riguardo al collant, devo dire che anch' esso ha il suo perché, se di bassa denaratura, lucido e indossato senza mutandine
trovo che sia bellissimo.
Queste foto sono molto belle, tua moglie ha un bel fisico e delle belle gambe.
Complimenti!!